F. La Macchia: “Bolletta Enel più cara? Ringraziate il sindaco Rizzi” | Manfredonia

F. La Macchia: “Bolletta Enel più cara? Ringraziate il sindaco Rizzi”

Il già candidato sindaco del centrodestra a Zapponeta Fabio La Macchia, capogruppo opposizione, lista Giovani e Futuro (st)

Zapponeta – “HAI avuto la bolletta dell’Enel più cara? Ringrazia il Sindaco Rizzi”. Questo lo slogan del manifesto e dei volantini distribuiti, in questi giorni a Zapponeta, dai rappresentanti del gruppo consiliare dell’opposizione ‘Giovani e Futuro’.

“In seguito alla delibera di giunta n.51 del 19.07.2011 avente ad oggetto la ‘maggiorazione dell’addizionale dell’accisa sull’energia elettrica‘, la Giunta comunale di Zapponeta, capeggiata dal sindaco, Domenico Rizzi, ha aumentato l’addizionale comunale del 100% con conguaglio a far data dal 1 gennaio 2011 – spiega in un comunicato ufficiale il capogruppo del movimento Fabio La Macchia - Quindi, con la bolletta elettrica di dicembre, i cittadini di Zapponeta hanno riscontrato dei rincari eccesivi. Come dire, una bella sorpresa in vista delle feste natalizie. A pagare, infatti – secondo La Macchia – saranno quei nuclei familiari numerosi, e cioè quelle famiglie disagiate, che faticano ad arrivare alla fine del mese”.


Palazzo Comune Zapponeta (St)

Sede Comune Zapponeta (St, archivio)

“Vogliamo avvisare i cittadini che se li viene detto che l’aumento è obbligatorio, perché lo prevede una legge statale, è falso perché spetta esclusivamente alla giunta se adottare una maggiorazione o una riduzione dell’imposta; se li viene detto ai cittadini che l’aumento è necessario per pagare i debiti fatti sull’immondizia, è falso perché la Giunta Rizzi continua a fare i debiti. Con quest’ultima mossa, il sindaco ha deciso di tartassare i già poveri cittadini di Zapponeta – conclude La Macchia – che al pari di altri, se non peggio, stanno attraversando dei momenti di difficoltà evidentissimi”.


Redazione Stato@riproduzione riservata

Vota questo articolo
TAGS: , , , , ,

165 Commenti

  1. x piazza pulita scrive:

    OTTIMA L’IDEA DELLA FIACCOLATA…..PASSIAMO DA CASA RIONTINO….POI QUELLA DI GERARDO..E POI A SEGUIRE…TUTTI!! PARLI DI CONDANNE : MA IL NOSTRO AMATO SINDACO LE CARTE DEI VECCHI BILANCI LE HA POI CONSEGNATE ALLA CORTE DEI CONTI ?? PERCHE’ TU SAI BENE CHE SE COSI’FOSSE TUTTI GLI AMMINISTRATORI USCENTI FAREBBERO DELLE BRUTTISSIME FESTE DI NATALE….A SCUSA MA COME MAI L’ULTIMO APPALTO LO HA VINTO UN’IMPRESA PARENTE DEL VECCHIO LONGO?? FAMMI UN ULTIMO PIACERE SE VUOI RISPONDERE……RISPONDI A DOMANDE CHIARE E A FATTI CERTI!!!

  2. Up! scrive:

    Proporrei un confronto (impossibile) tra Rizzi,D’Aluisio e Di Noia in Piazza Aldo Moro…sarebbe un evento storico e interessante ma sopratutto divertente vedere chi lascerebbe per primo il palco per paura di essere linciato dal popolo,sarebbe interessante sapere dettagliatamente quello che è successo dalla metà degli anni 80(Dittatura Pascaniello)fino ai primi 10 anni del 2000(Dittatura Franklin)…naturalmente è invitato anche Fabio! Vi aspettiamo ad Utopia!

  3. Piazza Pulita scrive:

    A imbroglione curati sei ignorante forte!

  4. Anonimo scrive:

    ……………………..

  5. ........... scrive:

    ……..eravamo quattro amici al bar….
    siamo rimasti in tre………che belle canzoni!! fra poco sentiremo il BOTTO finale!! Forza Rizzi sei sempre più solo!!

  6. x puntino scrive:

    carissimo sig. puntino (.)adesso si mette a fare l’UNTORE?????????
    usa il blog per denigrare chi le sta scomodo, o non le piace ???????
    Parla di peccati mortali…. e cosa ne pensa di coloro che si sposano solo per convenienza , giusto per avere un uomo al proprio fianco per poter fare la mantenuta?????
    questo come lo chiama????????
    io lo aggiungerei ai 7 vizi capitali: fare la mantenuta è l’8 vizio capitale …… e i vizi capitali sono peggiori dei peccati mortali i quali possono essere assolti dal Papa , i vizi CAPITALI invece non sono assolvibili perchè insidi nella natura di certe persone !!!!!!!!!
    ma quanto falso perbenismo si denota in lei, strumentalizzare il blog facendo il moralista non è corretto……..CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA…… eeeeeeee lei è così sicuro di essere senza peccato???????????

  7. quanta cattiveria scrive:

    certo che se al 24 dicembre, vigilia di natale, ci sono persone tanto perfide da parlare di peccati mortali attribuiti a qualcuno che ha rubato il marito a qualcun altro, be allora vuol dire che non c’è limite alla cattiveria!!!!!!!!!!
    ma vorrei essere buono……… è probabile che si tratta solo di invidia ……..evidentemente c’è qualcuno che ha qualcosa che qualche altro non ha……….e sta morendo d’invidiaaaaaa

  8. osservatore scrive:

    ho letto la lettera confessione dell’anonimo ” non vorrei mai essere nella sua mente mentre scrive “, l’ho trovata disgustosa e farcita di non solo semplice cattiveria ma di astio….e allora mi domando chi può avere questi sentimenti tanto brutti nel suo animo ?? la risposta che mi do è chi e dentro cattivo e incompreso, si ma non basta perchè il lui o la lei devono essere pure deviati mentalmente e sessualmente quindi per capire dovremmo analizzare tutte quelle persone che non hanno la fortuna e le preoccupazioni di noi che fatichiamo a far quadrare il bilancio famigliare.

  9. osservatore scrive:

    Che spettacolo inglorioso vedere il sindaco Rizzi leggere il regolamento comunale….ma quel compito non spetta al presidente del consiglio ??, si, E’ la risposta, o almeno in tutti gli altri comuni d’Italia.
    E poi cosa ci fa il sig. Angelo Valentino nell’ufficio del sindaco durante un consiglio comunale ?? la risposta : e’ lo specchio della legalità….,tanto cara al sig. Rizzi,dato che tutti sanno bene quale grado di legalità è il sig. Angelo Valentino!!!Ma poi sai com’è brutto vedere la ripresa video del consiglio comunale con sullo sfondo quella faccia che si affaccia scruta e ridacchia con i suoi amici in sala…….e poi nell’intervallo si vanta che lui può stare perchè suo Padre comanda sul comune ???…..Però, un merito l’hai almeno spero, di aver messo alla porta il sig. Riontino, perchè come tu giustamente hai detto sei il sindaco della legalità….e se qualcuno vuole fare il di più deve essere messo fuori!!!

  10. Osservatore Romano scrive:

    Sono d’accordo con il commento precedente riguardo la presenza di Angelo Valentino nella stanza del sindaco trasformata in sala relax però non dimentichiamoci che con Franklin in quella stanza succedeva di peggio…porcherie allo stato puro…e inoltre non era permesso l’ingresso a tutta la minoranza!!

  11. Per osservatore romano scrive:

    Perché ora con l’amministrazione Rizzi la minoranza puo entrare nel gabinetto del Sindaco? Wagliò ve t culk!!!!!!!!

  12. Os scrive:

    Se la minoranza non entra è perchè non lo merita…non c’è collaborazione ma solo diffamazione!!

  13. per os scrive:

    Wagliò vè te riculk

  14. Os scrive:

    Mi dispiace se ti brucia il culetto posso solo dirti di metterci la pomata perchè non passerà facilmente la scottatura!

  15. per os scrive:

    la pomata tu dovresti usarla tutti i giorni!!!!! pederasta

Lascia un commento




Commenti recenti

  • elettore: antonella il tuo cervello fa fumo!!!...
  • myriam: la signora in questione l'ho vista stamattina subito dopo i fatti turbata in strada, che p...
  • Roberto Trotta: Rimane solo la segretaria.......
  • antonella: X trotta .. neanche riprova....
  • frangio: Giuseppe, non ho bisogno di schierarmi per informarmi ,anzi penso sia giusto il contrario ...