Manfredonia

Monte, aumenti Tarsu, dietro front Giunta, “soddisfazione” cittadini

Di:

Monte Sant’Angelo – COME anticipato, con una delibera di ieri sera 13 gennaio, la giunta Di Iasio di fatto annulla quella che stabiliva un aumento pari al 46% sulla TARSU 2013. Gli aumenti verranno più che dimezzati mentre per le attività commerciali non ci sarà alcun rincaro.

Il netto cambio di direzione è da interpretare come un successo del comitato spontaneo dei cittadini che da circa venti giorni manifesta contro l’amministrazione e che aveva indetto per giovedì prossimo un corteo di protesta e relativa serrata da parte dei commercianti.

(A cura di Antonio Gabrieleantonio.g76@libero.it– Redazione Stato)

VIDEO PROTESTE INAUGURAZIONE BIBLIOTECA

FOTOGALLERY PROTESTE INAUGURAZIONE BIBLIOTECA



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • gino

    Monte s. Angelo 10 – Manfredonia 0
    nn voglio aggiungere altro.


  • Manfredoniano medio

    Mentre i commercianti di Manfredonia non hanno fatto alcuna protesta vibrante e seria se non quella di andare a formulare gli auguri di buona festività al Comune, hanno ricevuto un salasso e altri ne riceveranno, vi sta bene!
    Mentre a monte la Tarsi ai commercianti non è aumentata o sbaglio?


  • asia81

    NN è CORRETTA QUESTA INFORMAZIONE…LA PROTESTA CONTINUA A MONTE SANT’ANGELO PERCHè GLI AMMINISTRATORI CONTINUANO A PRENDERSI GIOCO DELLA CITTADINANZA, L’AUMENTO è STATO TOLTO A GRAN PARTE DEI COMMERCIANTI, E QUINDI NEMMENO A TUTTI, MA PER IL RESTO DEI CITTADINI RESTA L’AUMENTO DELLA TARSU,RIDOTTO MA RESTA UN AUMENTO DELLA TARSU DEL 33% RISPETTO AL 46% STABILITO PRECEDENTEMETE, E INOLTRE QUESTO PROVVEDIMENTO RIGUARDA SOLO LE BOLLETTE DEL 2013 PER I SUCCESSIVI ANNI NULLA è STATO DISPOSTO!!! PER QUESTO LA PROTESTA CONTINUERA’ A NMONTE SANT’ANGELO GIOVEDI 16 C.M. ALLE ORE 9.00


  • leo

    A Monte hanno davvero un ottimo sindaco che ascolta i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi