Cronaca

San Severo, “incendiato il furgone presidente Agorà”

Di:

Cozzoli segnala l'incendio (st)

San Severo – A poche ore di distanza dalla divulgazione del comunicato del Presidente di Agorà, Associazione di venditori ambulanti attiva nella difesa degli spazi di mercato in Piazza Allegato, ieri sera ignoti avrebbero incendiato il furgone di Claudio Cozzoli.

Incendiato il furgone da lavoro del sottoscritto – comunica Cozzoli sulla sua pagina facebook – Spero che qualcuno dei miei ‘amici’ fb – chiosa -e qualche ‘autorità’ in lettura capisca in che modo si danneggia il rappresentante di una associazione di categoria che da sempre si è dato da fare per difendere il potere d’acquisto dei consumatori, di un mercato e la dignità dei venditori che ci lavorano. Perdurando la tensione, causata da chi tutti sanno, mi chiedo quale sarà il prossimo passo….

(A cura di Ines Macchiarola – inesmacchiarola1977@gmail.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi