Cronaca

San Severo, nasce club ‘Forza Silvio, Esercito di Silvio San Severo’

Di:

Soccorsa Chiarappa (st)

San Severo – IN un momento così delicato per la politica italiana, nasce a San Severo il club Forza Silvio “Esercito di Silvio San Severo”. La Presidente del club è l’inarrestabile Soccorsa Chiarappa già coordinatrice dell’Esercito di Silvio della Regione Puglia(capeggiata dal leader Simone Furlan). L’obiettivo del club è di coinvolgere la società civile ed in particolare i più giovani e a tutti coloro che sono stati delusi dalla politica allontanandosi,lavorando sul territorio proponendo idee e programmi per l’interesse della comunità, aiutando i piu deboli, gli anziani, e tutte le persone in difficoltà. Del Club già costituito, la Presidente Soccorsa Chiarappa ha individuato persone nuove sul territorio, in perfetta sintonia con le aspettative del Presidente Silvio Berlusconi. Infatti il club è composto dal vice Presidente Francesco Gigante, dai consiglieri Amerigo Iafelice, Raffaele Tafanelli e Francesca Dionisio.

L’invito alla cittadinanza è di aderire al Club Forza Silvio per costruire le basi di una nuova società liberale improntata sulla meritocrazia, dove ogni cittadino può esprimere le proprie idee,portando la politica tra le gente e non una politica a porte chiuse.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi