Stato news

Manfredonia Calcio a 5: traferta con il Virtus Rutigliano

Di:

Manfredonia – Nella settima giornata del girone di ritorno del campionato Nazionale di serie B, il Manfredonia C5 si appresta ad affrontare un’altra difficile battaglia, incontrando una delle teste di serie del girone E, la Virtus Rutigliano. Messo un punto sulla cocente sconfitta casalinga contro il Venafro, gli uomini di mister Miki Grassi non possono concedersi ulteriori margini di errore se si vuole continuare a viaggiare nei piani alti della classifica.

A quota punti 36, il Rutigliano staziona in seconda posizione insieme al Cristian Barletta, a 4 lunghezze dalla capolista Futsal Bisceglie. Dopo il pareggio in trasferta per 3-3 contro il Modugno, la Virtus sarà sicuramente intenzionata a fare bottino pieno nella gara casalinga contro i Sipontini, soprattutto per non cedere il passo al tallonamento del Venafro, ad 1 solo punto di distanza.

Il Manfredonia C5 deve, invece, continuare a credere nelle proprie chances per rimettersi in carreggiata e continuare a lottare per i propri obiettivi. I 26 punti a disposizione sono ancora un tesoretto importante in ottica play-off. A distaccare i biancocelesti dalla quinta posizione utile, attualmente occupata dal Futsal Barletta, sono 3 punti. Tutto è ancora possibile. L’imperativo è vincere senza lasciare più punti per strada e lavorare uniti per raggiungere il traguardo prefissato.

Questi i convocati di mister Grassi per la trasferta di Rutigliano: Armandt, Accarrino, Colaianni, Montagna, Galinanes, Orbelli, La Torre, Spano, Cotrufo, De Almeida, Legiec, Portovenero, Albanese.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi