ManfredoniaSport
I sipontini erano passati in vantaggio con Diego De Vita ad inizio gara

Manfredonia, tonfo al Miramare, festeggia la Scafatese

Dopo 22 giornate il Manfredonia resta fermo a quota 28

Di:

Manfredonia – IL Manfredonia ha perso la gara casalinga di questo pomeriggio al Miramare contro la Scafatese. 2 a 1 il risultato finale, con reti di Diego De Vita ad inizio gara per i sipontini, pareggio al 1° secondo tempo di Farriciello per gli ospiti, e vantaggio siglato al 24° da Marcucci.

Ha arbitrato il signor Vincenzo Fagnani della Sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Pasquale Martinelli e Marco Capolupo (della Sezione di Matera). Dopo 22 giornate il Manfredonia resta fermo a quota 28, la Scafatese sale a quota 16.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Platinì

    A QUESTO PUNTO BISOGNA DIRLO,A MANFREDONIA IL CARNEVALE NON PORTA SEMPRE BENE ALLE NOSTRE SQUADRE….CI TIRA SEMPRE O QUASI SEMPRE DEI BRUTTI SCHERZI !
    QUESTO NON SUCCEDE SOLO ALLA PRIMA SQUADRA DEL DONIA ,MA ANCHE ALLA JUNIORES DELLA SALVEMINI !


  • SCHERZI DI CARNEVALE !!!

    Voglio ricordare all’amico PLATINI’ che,lo scherzo non l’ha fatto solo alla Juniores della Salvemini ma anche a tutte le altre e anche alla Juniores del Manfredonia….si sono salvati alcuni.
    Questo è un malcostume dei nostri giovani calciatori di manfredonia,che quando arriva carnevale,si lasciano trasportare dalle feste e dalle nottate a fare baldoria e speriamo anche delle cose piacevoli che non siano le trasgressioni stupide e dannose per loro e per le loro amichette e amichetti ………E IO PAGO ,disse TOTO’ e così….dicono pure i dirigenti e gli allenatori di questi INCOSCIENTI ( sportivamente parlando ) GIOVANI e ADULTI CALCIATORI MANFREDONIANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E’ SEMPRE STATO COSI’ E COSI’ RESTERA’…” IL.MANFREDONIA A CARNAVAL,I PUNTI LI LASCIA LA’ ” !!!! Con questa mentalità,non si arriverà mai da nessuna parte !!!!!!!!!!!!! Buon prosieguo di divertimento a tutti gli sportivi Sipontini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • commando ultra' gino a vep'r

    andonio andonio e come ti piace il giocattolo.
    chi succiss dumenc?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi