ManfredoniaSport

Volley, Somacis Manfredonia continua rincorsa alla vetta

Di:

Manfredonia – Oggi pomeriggio la Volley Somacis Manfredonia affronterà una trasferta alquanto ostica sul parquet di Valenzano, affrontando l’ottava forza del campionato, la: Orsaaspav Cuti Volley, che fino a questo momento ha avuto un andamento incostante, alternando ottime prestazioni ad altre in tono minore; per tale ragione il sestetto sipontino dovrà prestare la massima attenzione e non abbassare la soglia di attenzione.

Coach Delli Carri d’altronde, dall’alto della propria esperienza, ben consapevole delle insidie che può nascondere il campionato, giunto in una fase alquanto cruciale, in settimana, come sempre, ha provato gli schemi di gioco da opporre alle baresi, schemi la cui fluidità ed ecletticità in rapporto agli avversari di turno, ha rappresentato la chiave del campionato strepitoso fino ad oggi disputato. Luciana La Torre, assente nel precedente turno casalingo per problemi fisici, appare in recupero e potrebbe far parte della spedizione in terra barese di domani pomeriggio, mentre tutte le altre atlete sono disponibili.

Si rinnova, per i restanti turni casalinghi, l’invito a tifosi e sostenitori tutti di sottoscrivere e ritirare la Fidelity Card, che permetterà alla società sipontina di guardare con maggiore tranquillità al futuro e di conferire maggiore forza ai progetti di inclusione sociale per i più giovani con la partecipazione ai campionati giovanili di Volley.

(Testo a cura di Roberto Colucciello)

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi