Manfredonia
Evento “LO SHOW” in Piazza Papa Giovanni XXIII, al termine della Gran Parata di Carri allegorici e Gruppi mascherati

Manfredonia, “Notte Puglia Colorata” del Carnevale: le prime immagini

”. “LO SHOW” è stato trasmesso in diretta da “Radio Nova Ions” (FM 97, www.radionova97.it e relativa App per smartphone) con gli speakers Martina Paoloucci, Roberta Ursitti, Vincenzo Antenucci, Riccardo Tribuzio e Gianluca Occulto

Di:

Manfredonia. GRANDE partecipazione di pubblico per la “Notte Puglia Colorata” del 63° Carnevale di Manfredonia in programma iera sera nella città del Golfo. Tra gli ospiti dell’evento “LO SHOW” in Piazza Papa Giovanni XXIII, al termine della Gran Parata di Carri allegorici e Gruppi mascherati: l’esilarante duo Pio&Amedeo ed uno dei Dj più gettonati d’Italia Albertino di “Radio Deejay”. “LO SHOW” è stato trasmesso in diretta da “Radio Nova Ions” (FM 97, www.radionova97.it e relativa App per smartphone) con gli speakers Martina Paoloucci, Roberta Ursitti, Vincenzo Antenucci, Riccardo Tribuzio e Gianluca Occulto.

fotogallery (immagini dalla pagina facebook ufficiale Carnevale di Manfredonia)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi