Sport
Il commento del patron giallogranata dopo Aprilia-San Severo

Paolo Dell’Erba: “Buona prova ma la salvezza è ancora lontana”

"La squadra ha finalmente ripreso a muoversi su binari più consoni. Attendevamo una risposta sul campo, siamo lieti che sia arrivata"

Di:

San Severo. “La squadra ha finalmente ripreso a muoversi su binari più consoni. Attendevamo una risposta sul campo, siamo lieti che sia arrivata”. Così Paolo Dell’Erba, patron dell’Usd San Severo calcio al termine della gara esterna pareggiata con l’Aprilia per 2-2 (gol di Favetta ed Evacuo; Roversi ed Esposito per i padroni di casa). “Ancora una volta mister De Felice ha saputo confezionare l’11 migliore, al netto di infortuni e squalifiche. Il team ha realizzato una buona prova corale e abbiamo ottenuto un punto importante fuori casa”, afferma Dell’Erba che, però, mette tutti in allerta: “Quest’anno abbiamo spesso alternato buone prove a clamorosi, e sovente evitabili, scivoloni. Cerchiamo di trarre una lezione dai nostri recenti errori e di acquisire l’indispensabile continuità di risultati. La salvezza è ancora lontana”. Enzo Pizzolo (Ufficio Stampa Usd San Severo calcio)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi