ManfredoniaStato news
Nota stampa

Ase Manfredonia:; da oggi il ritiro degli “Ecobonus”

Si ringrazia per la buona riuscita dell'iniziativa - conclusasi lo scorso dicembre - i numerosi e virtuosi cittadini di Manfredonia

Di:

Manfredonia. Come preannunciato nelle scorse settimane, “A.S.E. SpA” rende noto che da stamane è possibile ritirare presso il Punto Ecologico di Via Tratturo del Carmine gli “Ecobonus” non ancora maturati spendibili (entro e non oltre il 31 marzo p.v.) presso le attività commerciali convenzionate: GIANNI NOTARANGELO (minimarket), Viale Beccarini 36 e “MASTER INGROSS”, Via Pascoli 6. Gli orari di ricevimento dell’utenza sono i seguenti: dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12. Si ringrazia per la buona riuscita dell’iniziativa – conclusasi lo scorso dicembre – i numerosi e virtuosi cittadini di Manfredonia che hanno contribuito significativamente alla crescita della cultura del corretto conferimento dei rifiuti. (NOTA STAMPA)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi