Sport
I partenopei tornano a 3 punti dalla capolista, e soprattutto respinge l'attacco della Roma

Il Napoli si riavvicina alla Juventus

La squadra di Sarri ha superato il Palermo al Barbera con un rigore trasformato al 23' dal solito Higuain

Di:

Il Napoli torna a 3 punti dalla capolista, e soprattutto respinge l’attacco della Roma che nel pomeriggio si era avvicinata vincendo a Udine. La squadra di Sarri ha superato il Palermo al Barbera con un rigore trasformato al 23′ dal solito Higuain, sempre più capocannoniere con 27 gol in 29 partite.

Così mister Sarri ha commentato a fine gara la vittoria dei suoi: “Per Higuain parlano i numeri, stasera è stato molto altruista. Noi siamo a 64 punti, 1 in più di quanti ne ha fatti il Napoli lo scorso anno e mancano ancora 9 giornate. Oggi era una partita difficilissima perchè sapevamo che ci sarebbe stata una reazione del Palermo, siamo stati bravi a giocare senza sentire pressioni, anzi, a volte ci siamo anche troppo divertiti senza andare a chiudere la partita. Comunque il risultato ci sta stretto, abbiamo tirato in porta tantissimo e creato molte occasioni da gol. Inutile parlare di Juventus, è una squadra che ha vinto 18 partite nelle ultime 19, se continua così non possiamo farci nulla, noi siamo contenti di essere sempre lì e di tenere vivo il campionato, stiamo facendo qualcosa di molto grande”. (fonte: lega serie a)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!