Manfredonia
Una donna di 55anni di San Giovanni Rotondo, a bordo della Citroen, è stata trasportata all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Incidente sulla San Giovanni Rotondo – Manfredonia: 2 feriti (FOTO)

L'uomo presente nello stesso mezzo è stato trasportato all'ospedale civile di Manfredonia

Di:

Foggia. INCIDENTE d’auto in serata sulla Strada provinciale 58 che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo, nei pressi dello svincolo per la SS 89, dove di recente è avvenuto un altro sinistro. Da raccolta dati, una Citroen Ax – proveniente da Foggia con una coppia di coniugi – ha tentato di imboccarsi sulla SP per San Giovanni Rotondo. Il passaggio di un’altra autovettura avrebbe provocato il violento impatto. Una donna di 55anni di San Giovanni Rotondo, a bordo della Citroen, è stata trasportata all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. L’uomo presente nello stesso mezzo è stato trasportato all’ospedale civile di Manfredonia. Sul posto gli operatori della Polizia locale, i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dai mezzi, e gli operatori della ditta di autosoccorso Manzella di Manfredonia.

FOTOGALLERY

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • ze peppe barese

    Quando si costruiscono gli svincoli sui dossi…può anche succedere


  • Mic

    Ma se la Citroen veniva da Foggia non dovrebbe avere il lato guidatore distrutto?? Come mai ha distrutto quello lato passeggero? ? .


  • Mic

    Anche l’audi ha il lato opposto distrutto…


  • Nullaosta

    La strada Provinciale 58 BIS non esiste e nei pressi dello svincolo SS 89 non centra niente e sul posto stava anche il Soccorso Stradale della Ditta Totaro.


  • Michele

    è palese che l’audi procedeva in senso Manfredonia – San Giovanni Rotondo..


  • Nino Di Giovanni

    A parte la segnaletica e le tecniche moderne, in questa zona vi sono stati molti incidenti e diversi anche mortali. Forse è opportuno prevenire con qualche modifica.


  • Angel48190

    Quell’incrocio non sta fatto bene, sarebbe opportuno fare qualche modifica….


  • Antoninovergura

    PER NINO:

    L’unica modifica e’ il cambiamento di guidare di molti autisti e rispettare il segnale di dare precedenza e fermarsi agli stop.
    In genere sono tutti quelli che non sono mai usciti dai piccoli paesi, perche’ nei grandi centri urbani, per tali trasgressioni o distrazioni, non si presenta una seconda occasione o scusante.


  • patrono

    bravo antonio vergura ma sono pochi a ragionare come te,poi purtroppo e sempre l’ignoranza a prevalere.caro mic lauto coinvolta andava a san giovanni e l’audi veniva da Manfredonia


  • patrono

    Caro Nullaosta il soccorso Totaro,era presente sul posto,solo perchè era il diretto interessato.Come vedi per legge la macchina è stata commissionata presso il deposito giudiziario autorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi