Foggia
La perturbazione dei giorni scorsi staziona sulle nostre regioni portando molte nubi e piogge sparse

Meteo, ancora piogge ma in esaurimento da Nord

Un'area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po' su tutti i settori

Di:

Bari. METEO Puglia: la perturbazione dei giorni scorsi staziona sulle nostre regioni portando molte nubi e piogge sparse, specie tra Basilicata e medio-bassa Puglia. Migliora tra Molise e alta Puglia con fenomeni in esaurimento e timide schiarite. Temperature minime in calo, con estremi di 8°C; massime stabili, con punte di 13°C. Venti moderati settentrionali; molto deboli settentrionali in attenuazione in quota. Zero termico nell’intorno di 1600 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto molto mosso.

Martedì: Il tempo rimane instabile sulle nostre regioni colpa di correnti in arrivo dai Balcani che trasportano corpi nuvolosi responsabili di locali precipitazioni. Temperature minime in calo, con estremi di 7°C; massime stabili, con punte di 13°C. Venti moderati settentrionali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell’intorno di 1550 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto mosso.

Mercoledì: un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori. Attese nevicate in Appennino sin verso i 700-1000m. Temperature minime in aumento, con estremi di 9°C; massime stabili, con punte di 13°C. Venti deboli settentrionali in rotazione a orientali. Zero termico nell’intorno di 1400 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto da poco mosso a mosso. (fonte: 3bmeteo)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This