ManfredoniaMattinata
"Paghiamo fior di abbonamenti per ricevere un servizio indecente"

Pendolari: “Tratta Manfredonia – Bari: si viaggia in condizioni indecenti”

"Dovrà succedere qualche sciagura prima di intervenire?"

Di:

Manfredonia. ”Penose e pericolose le condizioni in cui studenti (e non) devono viaggiare sulla tratta Manfredonia-Bari”. E’ quanto raccontano a Stato Quotidiano alcuni viaggiatori, dopo precedenti analoghe segnalazioni. “Paghiamo fior di abbonamenti per ricevere un servizio indecente e che mette a rischio tutti, visto che soprattutto nella tratta Zapponeta-Barletta non è inusuale viaggiare con un surplus di più di 20 persone (personalmente contate stamattina), senza contare già il carico normale e gli innumerevoli bagagli. Sono anni che vengono chieste aggiunte alla tratta, perlomeno nei giorni e nelle fasce critiche, ma nessuno ci ascolta. Dovrà succedere qualche sciagura prima di intervenire? E intanto noi paghiamo”, concludono.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Pendolari: “Tratta Manfredonia – Bari: si viaggia in condizioni indecenti” ultima modifica: 2016-03-14T09:10:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Zuzzurellone Sipontino

    Ancora un episodio per la nostra provincia di colonia interna del resto della Puglia?????????

  • E’ semplicemente vergognoso !!!!!!! Solamente due corse al giorno ed un servizio pessimo. Prezzi alle stelle ed orari assurdi, spero che questo giornale e questa redazione si prendano la briga di girare il problema anche agli organi politici locali, dormienti, che non si rendono conto che non è possibile questa situazione . Non è ammissibile che solamente due corse partano da Manfredonia per Bari e viceversa, la sera per Foggia partono pullman delle ferrovie del Gargano letteralmente vuoti, ho l’impressione che non si pensi alle esigenze degli utenti ma solamente alle esigenze delle aziende che si occupano del trasporto. QUESTO NON E’ TRASPORTO PUBBLICO.


  • antonella

    Un annuncio di servizio, x i cittadini garbati, sappiate che se vi trovate a dover viaggiare sulla tratta manfredonia- san Giovanni rotondo al mattino presto, dovrete subire le aggressioni verbali, non che insulti dei ragazzi che su quella tratta viaggiano per studio, qui il caso è diverso grazie all’ iinciviltà conclamata di gentaglia Manfredoniana, che non solo cercano di evadere il pagamento del biglietto, pretendono anche di dover comandare altri, il controllore viene praticamente apostrofato e denigrato se non insultato, ci sono ragazze che mi fanno vergognare del genere femminile per quanto si comportano da schifo, vorrei sapere se i genitori di queste sanno dei comportamenti che si tengono su questi pulman, e se sono fieri della propria prole, perché a me sovviene il detto ” tali madri tali figli”. Che schifo!


  • Giuliano

    Ma basta trasporto pubblico! Iscrivetevi su BlaBlaCar! Ho trasportato in un anno almeno 25 studenti universitari da Bari a Manfredonia e viceversa.


  • Lozapponeta

    Anche dopo innumerevoli segnalazioni alle forze dell’ordine e alla compagnia viaggi per la proposta di un pullman in più se ne sbattano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi