Manfredonia
Presso l’Ufficio Territoriale disponibili anche i servizi catastali

A Manfredonia debutta il nuovo sportello polifunzionale

Al debutto del nuovo sportello polifunzionale, previsto il prossimo 19 aprile, alle 11,30, saranno presenti il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Puglia, Giovanni Achille Sanzò

Di:

Foggia. La Direzione Provinciale di Foggia dell’Agenzia delle Entrate inaugura un nuovo sportello polifunzionale presso l’Ufficio Territoriale di Manfredonia. A partire dal 19 aprile 2016, i contribuenti potranno rivolgersi allo sportello per accedere non solo a tutti i servizi di informazione e assistenza erogati dall’Ufficio Territoriale di Manfredonia dell’Agenzia delle Entrate, ma potranno fruire anche dei servizi catastali. I servizi – In fase di avvio, lo sportello polifunzionale assicurerà l’erogazione delle sole visure catastali, con l’obiettivo di offrire, nei prossimi mesi, tutti i servizi per i cittadini e i professionisti fino ad oggi erogati esclusivamente dall’Ufficio Provinciale – Territorio di Foggia. L’integrazione dei servizi erogati attraverso i front-office degli Uffici presenti sul territorio è parte integrante della strategia dell’Agenzia delle Entrate rivolta a semplificare gli adempimenti e favorire un rapporto diretto e ravvicinato tra l’Amministrazione e i cittadini.

L’inaugurazione – Al debutto del nuovo sportello polifunzionale, previsto il prossimo 19 aprile, alle 11,30, saranno presenti il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Puglia, Giovanni Achille Sanzò, il Direttore Provinciale di Foggia, Angela Capotorto, i rappresentanti delle istituzioni, delle organizzazioni di categoria e dei professionisti.

Bari, 13 aprile 2016 – Direzione Regionale della Puglia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!