Manfredonia
Alla presenza del Dott. Michele Trotta

Casa Padre Pio San Giovanni Rotondo, visita dei volontari dell’ANC di Manfredonia

Grande l'accoglienza da parte della Direzione e addetti ai servizi della Residenza per anziani, i quali hanno partecipato con entusiasmo allo spettacolo

Di:

Manfredonia. I volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Manfredonia – presieduta dal Dott. Michele Trotta, hanno fatto visita agli anziani della Casa Padre Pio di San Giovanni Rotondo, ove vi sono 92 ospiti, oltre al personale medico,paramedico, religiose e staff tecnico. Nella circostanza è stato dato uno spettacolo con due ospiti di eccezione ( Il grande mago CICCIO, detentore di quattro Guinnes Word Record, per sculture di palloncini e l’esuberante Antonello RICCI, noto come “MEFISTO” della sit-com Very Strong Family (attore, comico e intrattenitore). A questa giornata ha partecipato l’Arma in servizio del Comando Stazione Carabinieri di San Giovanni Rotondo e familiari degli ospiti della Casa Padre Pio.

Grande l’accoglienza da parte della Direzione e addetti ai servizi della Residenza per anziani, i quali hanno partecipato con entusiasmo allo spettacolo, con un susseguirsi di momenti ricchi di sorrisi e felicità per tutti i presenti. A tutti gli ospiti della Casa, sono state offerte 100 colombe pasquali. Hanno partecipato molti soci volontari della ns/ Sezione. La Direzione a termine dello spettacolo, ha offerto un rinfresco.

(Il Presidente della Sezione – Dott. Michele Trotta)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This