FoggiaManfredonia
Eletti Olivieri, Villani e Calamita

Cgil Foggia, completata la segreteria provinciale

Affiancheranno il segretario generale Maurizio Carmeno, eletto a gennaio

Di:

Foggia. L’assemblea generale della Camera del Lavoro Territoriale di Foggia si è riunita questa mattina presso l’auditorium del Formedil, alla presenza del segretario generale della Cgil Puglia Gianni Forte, per eleggere i componenti della segreteria provinciale. Su proposta del segretario generale Maurizio Carmeno, l’assemblea ha votato ed eletto nella segreteria provinciale della Cgil foggiana Loredana Olivieri (51 anni, segretaria generale della Flc e componente del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione), Angela Villani (54 anni, coordinatrice della Camera del Lavoro di San Severo e direttore del patronato Inca) e Daniele Calamita (41 anni, segretario generale della Flai).

A conclusione l’appello di Carmeno e Forte sul lavoro che attende nelle prossime settimane la Cgil: sia sul fronte delle vertenze territoriali, in una provincia che ha perso 35mila posti di lavoro dall’inizio della crisi; che per la raccolta firme a sostegno della legge di iniziativa popolare per un nuovo statuto del lavoro e di tre referendum abrogativi, che intendono eliminare i voucher e ripristinare il reintegro in caso di licenziamento senza giusta causa e la responsabilità sociale delle imprese appaltatrici rispetto a quelle del subappalto.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!