Manfredonia
"Non oltre il tempo necessario all’espletamento di una nuova gara"

Comune Manfredonia, proroga “tecnica” convenzione BPM per tesoreria

"Il servizio si svolgerà alle medesime condizioni previste nella Convenzione in scadenza"

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, si è proceduto, nelle more della definizione delle procedure di gara, alla proroga “tecnica” della convenzione 8452/Rep. del 23.06.2016 stipulata con la Banca Popolare di Milano, Filiale di Manfredonia, con sede in Manfredonia alla Via Tribuna n. 65, per l’espletamento del servizio di tesoreria comunale fino al 31.12.2016, e comunque non oltre il tempo necessario all’espletamento di una nuova gara; il servizio si svolgerà alle medesime condizioni previste nella Convenzione in scadenza.

ALLEGATO
472_2016

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Comune Manfredonia, proroga “tecnica” convenzione BPM per tesoreria ultima modifica: 2016-04-14T12:44:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi