Manfredonia
Foto in allegato

Manfredonia, “ostriche e bagni” alla Cunzaria “Il mare è stupendo” (FOTO)

In località Acqua di Cristo

Di:

Manfredonia, 14 aprile 2017. DOPO l’apertura ufficiale avvenuta lo scorso 10 aprile 2017, continua la “stagione balneare” alla “Cunzaria” di Manfredonia in località Acqua di Cristo. Un gruppo di cittadini, anche grazie alle temperature di stamani, non hanno esitato a tuffarsi in mare e gustare anche “3 ostriche” seduti comodamente sugli scogli.

FOTOGALLERY PER STATO QUOTIDIANO.IT

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
6

Commenti

  • Questi ha lavorare noo saranno mica stanghachiazz o giancalaz


  • com la terza media ..

    te te va fe nat vaaa te fatj te sti


  • promessa sposa infelice

    Sono sempre stata attirata dal fascino degli uomini maturi e con un pò di ciccia, purtroppo posso solo fantasticare perchè sono fidanzata con un ragazzo e nn posso compromettere il mio matrimonio, sarei venuta volentieri da voi.


  • Alfrefonia

    Qualcuna e’ stata attirata dal fascino, a me sembrano i TRE -dopo il letargo invernale, che non vedono l’ora di recarsi a mare (moderazione,ndr)


  • Sto c.

    Aaaaaa che risate sembrano tre polpette al sugo della domenica


  • franco

    —si ricordano di cunzaria solo quando iniziano le belle giornate, se ci tenete davvero a questo posto sappiatelo custodire sempre anche di inverno ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This