Cronaca

San Severo, fermato 41enne per droga


Di:

Una passata conferenza in Questura, comm. S.Severo (archivio, Stato '10)

San Severo – UOMINI della Squadra Investigativa del Commissariato di San Severo, diretti dal Vice Questore Aggiunto – Dr. Adamo Caruso, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto Camillo Antonio, quarantunenne, sanseverese, con precedenti di Polizia per reati inerenti gli stupefacenti.

Nel corso di un predisposto servizio per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, gli agenti decidevano di fare irruzione e perquisire un monolocale sito al piano terra del complesso popolare di via Piccinni, dove Camillo era solito dimorare. Infatti, nel vano cantina, accessibile da una botola ricavata dal pavimento del monolocale, venivano rinvenute e sequestrate alcune cipolline di cocaina termo sigillate, per un peso di circa 2 grammi, oltre ad un contenitore in plastica contenente eroina, per un peso di 8,5 grammi e due bilancini di precisione ancora intrisi di sostanza stupefacente. L’arrestato, difeso dall’Avv.to Luigi Marinelli, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Redazione Stato

San Severo, fermato 41enne per droga ultima modifica: 2011-05-14T20:06:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This