Foggia
Fotogallery Vincenzo Maizzi

Gegè Telesforo “Io, ex alunno del liceo Marconi, vi racconto la mia vita”

Telesforo ha incontrato la stampa e gli allievi dell’Istituto per parlare con loro dell’importanza della musica nella vita sin dai tempi della scuola

Di:

Foggia. L’Auditorium del Liceo Marconi hha ospitato con grande entusiasmo un suo ex-alunno d’eccezione: Gegè Telesforo, indiscusso musicista jazzista che in questa occasione ha lanciato in esclusiva nazionale l’ultimo lavoro realizzato. Gegè Telesforo ha incontrato la stampa e gli allievi dell’Istituto per parlare con loro dell’importanza della musica nella vita sin dai tempi della scuola. Una testimonianza per i più giovani di come inseguire i propri sogni e realizzarli: con impegno e determinazione. Jazz Vocalist, musicista, produttore, compositore, Gegè Telesforo è anche giornalista, autore, personaggio radiofonico e televisivo, Testimonial UNICEF. La vittoria del Jazzit Award 2010/11/12/13/14/15 come miglior voce maschile corona un periodo importante caratterizzato dall’uscita di CD di successo come “So Cool”, “NU JOY”, “FUN SLOW RIDE”. Prestigiosa la sua partecipazione col suo quintetto alla rassegna “The Best of Italian Jazz in Shanghai” in occasione dell’Expo Universale per rappresentare l’arte e la cultura italiana nel mondo in cartellone con Stefano Bollani, Danilo Rea, Paolo Fresu, Roberto Gatto.

FOTOGALLERY VINCENZO MAIZZI

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This