Manfredonia
Fotogallery Matteo Nuzziello

Manfredonia, progetto “Adotta l’aula”. Vescovo ringrazia i ragazzi (ph M.Nuzziello)

Manfredonia, progetto "Adotta l'aula". Vescovo ringrazia i ragazzi (ph M.Nuzziello)

Di:

Manfredonia. PROGETTO ””Adotta l’aula” – il colore è un potere che influenza l’anima”: visita all’Istituto Nautico – Geometra di Monsignor Michele Castoro, per ringraziare i ragazzi.

FOTOGALLERY MATTEO NUZZIELLO

Redazione Stato Quotidiano.it

Manfredonia, progetto “Adotta l’aula”. Vescovo ringrazia i ragazzi (ph M.Nuzziello) ultima modifica: 2016-05-14T12:38:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Antonello

    Scusate, non capisco, ringraziare di che? Hanno deciso di pagare l’ICI e quindi alle scuole andranno un po di soldi in più? Cosa ringrazia?


  • Alfredo De Luca

    Il progetto adotta l’aula è stata la prima fase delle attività realizzate dai docenti e dagli studenti del nostro istituto all’interno della settimana dell’educazione una serie di attività promosse dalla curia in tutta la diocesi. Il nostro progetto è partito dall’adozione della propria aula ed è evoluto nel filo di Arianna in cui abbiamo colorato alcune piazzette delle nostre periferie e alla fine piazzetta mercato il giorno dell’evento conclusivo della settimana dell’educazione. Quindi il vescovo ha ringraziato i ragazzi per la loro attività.


  • poli

    Accompagno giornalmente mia nipote a scuola…. lodevole queste iniziative che però cozzano col menefreghismo istituzionale del comune che a distanza di tanti anni non provvede ancora a sistemare la strada che adduce alle predette scuole (Magistrale, Industriale, Nautico e Geometra), dove migliaia di giovani le raggiungono quotidianamente a piedi e/o altri mezzi. Si manifestano mancanza/completamento di marciapiedi, presenza di buche, aree, circostanti la recinzione delle scuole, inspiegabilmente non completate dove allignano serpi ed animali vari…..
    Come detto, tutto ciò è inspiegabile…. , queste opere avrebbero dovuto essere e fare da biglietto da visita alle predette quattro scuole….
    Invece il comune da sempre non fa nulla ed ora trova l’appoggio degli studenti che gli fanno belle alcune zone della città, tra cui paradossalmente, anche alcune adiacenti la sede comunale….
    Qualcuno vedendo e non sapendo dell’impegno degli alunni avrà a dire che siamo gestiti da un efficiente e bravo comune…!!!!!!
    Ragazzi siete legittimati a fare una invocazione al nostro sindaco …. “Completa le aree che conducono alle nostre scuole… questo non lo possiamo fare noi !!!! “


  • l'anticristo si è fermato a Manfredonia

    Interessatevi delle gravissime problematiche di Manfredonia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi