GarganoManfredonia
Lo comunica Vincenzo Piemontese, scout calcistico e collaboratore dell'avvocato Donato Di Campli, agente del calciatore Marco Verratti

Gianluis Di Fine campione mondiale per Club U12

Gianluis tra le altre cose è risultato il miglior under12 della federezione calcistica tedesca

Di:

Foggia. “Gianluis Di Fine – mamma spagnola, nonni paterni e papà originari di Vico del Gargano – ha vinto con lo Schalke 04 il mondiale U12 per club professionisti, svoltosi in Portogallo, con partecipazione nel torno di squadre come Barcellona, Juventus, Inter, Borussia Dortmund, Liverpool, Porto.” E’ quanto rende noto Vincenzo Piemontese, scout calcistico e collaboratore dell’avvocato Donato Di Campli, agente del calciatore Marco Verratti. “Il mio piccolo assistito – spiega Piemontese – è nato e vive in Germania. Con la sua tecnica e le sue giocate Gianluis ha contribuito alla vittoria del titolo in Portogallo e alcuni club italiani cominciano a seguire le sue prestazioni. Gianluis tra le altre cose è risultato il miglior under12 della federazione calcistica tedesca in base a tanti test fisici e tecnica – individuale effettuati da tecnici tedeschi”.

Fotogallery

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!