Stato prima
Adesso spetterà al medico legale incaricato dalla Procura fare luce su quanto accaduto

Donna incinta muore, disposta autopsia

Il medico per due volte è riuscito a rianimare Roberta, colpita, secondo una prima ricostruzione, da una crisi polmonare, ma nonostante il suo tentativo, la donna è morta

Di:

(ANSA) – RICADI (VIBO VALENTIA), 14 MAG – Una donna di 29 anni, Roberta di Capua, al terzo mese di gravidanza, è morta, a Ricadi, dopo avere accusato un malore a casa. La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. I familiari della donna hanno subito chiamato il 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza da Vibo in quanto quella del vicino ospedale di Tropea era fuori per un’ altra emergenza. Anche l’eliambulanza è stata allertata. Il medico per due volte è riuscito a rianimare Roberta, colpita, secondo una prima ricostruzione, da una crisi polmonare, ma nonostante il suo tentativo, la donna è morta. Adesso spetterà al medico legale incaricato dalla Procura fare luce su quanto accaduto.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi