Sport
Si studia il calendario, ma in queste occasioni contano anche altri fattori oltre alla forza degli avversari

Lotta salvezza, corsa a tre nelle ultime 2 giornate

L'Empoli sarà impegnato al Castellani contro l'Atalanta domenica prossima, poi andrà al Barbera, mentre il Genoa alla penultima riceverà il Torino, per finire il campionato in casa della Roma

Di:

La marcia spedita del Crotone, unita agli stop di Empoli e Genoa, tiene viva la corsa sul fondo della classifica. Le tre formazioni sono ora in fila tra loro con un punto di distanza tra una e l’altra, con la capofila Genoa a 33, l’Empoli a 32 e il Crotone a 31. Con Pescara e Palermo che han già salutato la Serie A TIM, due del terzetto si salveranno, una, sul filo di lana, lascerà la categoria.

Oggi il Crotone ha superato in casa l’Udinese con una rete di Rohden al 18′, mentre Empoli e Genoa hanno rimediato due sconfitte in trasferta, rispettivamente contro Cagliari (3-2) e Palermo (1-0).

Si studia il calendario, ma in queste occasioni contano anche altri fattori oltre alla forza degli avversari. Il Crotone farà visita nel prossimo turno alla Juventus, per chiudere in casa contro la Lazio. L’Empoli sarà impegnato al Castellani contro l’Atalanta domenica prossima, poi andrà al Barbera, mentre il Genoa alla penultima riceverà il Torino, per finire il campionato in casa della Roma.

fonte lega serie a



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This