Capitanata

Raphael Rossi: mio addio destituito di fondamento

Di:

Il consulente del Comune per la riorganizzazione del ciclo integrato dei rifiuti, R.Rossi (Ph: Michele Sepalone)

Foggia – “MIO addio a Foggia destituito di fondamento”. Così Raphael Rossi in una nota sull’interruzione del rapporto di collaborazione come consulente del sindaco Mongelli per la riorganizzazione del ciclo integrato dei rifiuti.

“Un giornale provinciale parla di un mio addio la cui causa sarebbero le condizioni per portare avanti l’’incarico ricevuto da Mongelli in persona”. Quello che è stato scritto è, per mio conto, destituito di ogni fondamento. Ieri, ero a Palazzo di Città con il Sindaco ad affrontare altre problematiche tecniche inerenti la gestione dei rifiuti a Foggia. Il mio ruolo è al momento quello di consulente del Sindaco ed attendiamo, da tempo, l’’esito del tribunale in merito al futuro di Amica per il quale abbiamo delineato degli scenari che potranno essere messi in realizzazione quando arriverà la sentenza”, conclude Rossi.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Mongelli vattinn!!!

    Se dovessimo valutare questa esperienza di consulenza dal grado di sporcizia della città, direi che dovrebbe dimettersi prima di subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi