ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

Comune Monte Sant’Angelo, approvato il piano esecutivo di gestione 2016/2018

Di:

La Commissione Straordinaria in data 9.06.2016 ha adottato la Delibera di Giunta n. 81 inerente l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione 2016/2018 (art. 169 del D.lgs. n. 267/2000). Tale delibera, alla cui redazione hanno profusamente collaborato il dr. Nunzio ARIANO, nella qualità di esperto contabile sovraordinario e la dott.ssa Pina CAPASSO, nella qualità di Presidente del Nucleo di Valutazione del Comune di Monte Sant’Angelo, è stata adottata per la prima volta in assoluto nella storia del Comune di Monte Sant’Angelo, benché prevista obbligatoriamente per legge.

Tale provvedimento amministrativo, i cui contenuti sono rilevabili nell’atto pubblicato anche sull’Albo Pretorio online, ha come finalità precipua la netta separazione dei poteri di indirizzo politico programmatico della Pubblica Amministrazione e dei poteri gestionali che competono “ESCLUSIVAMENTE” ai Responsabili dei servizi.

L’operato dei Responsabili sarà, quindi, sottoposto alla rigida valutazione da parte del Nucleo e della Commissione Straordinaria proprio in virtù degli Obiettivi Ordinari e Strategici ad essi assegnati con la citata delibera. Il mancato o parziale conseguimento degli obbiettivi, inciderà sulla liquidazione della indennità di risultato eventualmente spettanti ai Responsabili nonché l’adozione di altri eventuali provvedimenti.

Allegato

dlm_Delibera_09-06-2016_15-45-23



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • Sarà un evento da ricrodare, incorniciare e celebrare ogni anno… peccato che anche l’anno scorso i commissari senza l’auslio di terzi hanno già approvato il piano e ancora prima le varie giunte comunali abbiano fatto altretanto..


  • Michel

    È importante perché prima non venivano affidati gli obbiettivi e a tutti davano il massimo della retribuzione. Invece i commissari hanno tagliato del 10% e il risultato solo a quelli che raggiungono i obbiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati