Manfredonia

Manfredonia, dalle cover a un progetto discografico tutto suo: Pasquale Gambuto

Di:

Manfredonia. Dalle cover a un progetto discografico tutto suo. Dopo aver avuto la fortuna di conoscere subito un produttore discografico e di firmare un contratto discografico, il 27enne di Manfredonia Pasquale Gambuto ha inciso due singoli inediti e una cover di Raf – Superstiti. Le inedite si chiamano “Luce negli angoli” che in una sola settimana ha raggiunto oltre 8.000 visualizazioni su youtube, disponibile anche su Itunes, Amazon, Playstore, Spotify, Emusic etc.

Il secondo inedito si chiama “Inside Of Me” è un feat. con Vuesse (Vincenzo Sorrentino). Quest’inedito si avvicina molto al genere “Lean On” di Major Lazer predisposto a diventare il tormentone estivo dell’estate 2016. Il suo secondo inedito è sbarcato anche sul canale ufficiale di VEVO e a breve verrà aperto anche il suo canale ufficiale di VEVO. Attualmente “Inside Of Me” la si può sentire solo su VEVO e su youtube e a breve sarà disponibile su tutti i digital store e stazioni radio. Di seguito i link dove si può acquistare e ascoltare i due inediti.
“Inside Of Me” sarà un singolo che verrà messo anche nella compilation di artisti vari “Summer Melody 2016” ovvero un CD realizzato dalla SPCSound che verrà distribuito in 240 paesi nel mondo.

Per serate, feste, live, eventi ecc… scrivere a pasqualegambutoh@gmail.com

Luce negli angoli
Itunes: https://itunes.apple.com/us/album/id1118565102
Amazon: https://www.amazon.com/Luce-Negli-Angoli/dp/B01GEOZNR0/
Google Play: https://play.google.com/store/music/album/Pasquale_Gambuto_Luce_Negli_Angoli?id=B7nxfjaf5o2rfhmpm7tzx7zdyve
Emusic: http://www.emusic.com/album/pasquale-gambuto/luce-negli-angoli/16732021/
Spotify: https://play.spotify.com/album/05aG327NUQrZZN3t5WQihN

“Inside Of Me”
VEVO: http://vevo.ly/7Ibp3U

VEVO Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=A_pCeBGVcdk
Pasquale Gambuto
https://www.facebook.com/pasqualegambutoofficialpage/
“Luce negli angoli” è il mio primo brano inedito. https://youtu.be/Qg76HDwlwfE



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati