GarganoManfredonia
A cura dei militari della locale stazione

Spaccio droga, arresti a Sannicandro Garganico

L’arrestato è stato giudicato per direttissima e condannato a 2 anni, pena sospesa

Di:

Foggia. A Sannicandro Garganico invece, i militari della locale stazione, impegnati da alcuni giorni in una capillare attività di controllo del territorio, hanno operato due distinti arresti per reati inerenti gli stupefacenti.

Nel secondo caso tentava di sfuggire al controllo, Tommaso Ciro Perilli, classe 92, il quale mentre si trovava a bordo di un motociclo, al segnale di alt impostogli dai Carabinieri, anziché fermarsi si lanciava in una pericolosa fuga per le vie cittadine. Raggiunto dopo un breve inseguimento, i militari riscontravano che il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativo e che l’uomo era in possesso di un coltello e di un involucro con circa 5 grammi di marijuana. I Carabinieri decidevano pertanto di estendere la perquisizione anche presso l’abitazione del soggetto e le sue pertinenze. All’interno dell’abitazione, del giardino e di un terreno attiguo i militari rinvenivano circa 40 piante di cannabis indica, un ulteriore involucro contenente circa 600 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento in dosi della sostanza. A seguito delle analisi di laboratorio, è stato accertato che dalla droga sequestrata potevano essere ricavate circa 2.500 dosi.

L’arrestato è stato giudicato per direttissima e condannato a 2 anni, pena sospesa.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati