GarganoManfredonia
Interessate le località di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste, Peschici Calenelle, Rodi Garganico

Collegamento auto Bari Aeroporto – Gargano: 300mila euro dalla Regione

E' stato stabilito che il citato collegamento sia effettuato nel periodo compreso dall’01/06/2017 al 25/09/2017

Di:

Bari. CON recente atto, la Giunta regionale pugliese ha confermato per l’anno 2017 il collegamento automobilistico tra Bari Aeroporto e le località di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste, Peschici Calenelle, Rodi Garganico, disponendone l’attivazione per il tramite della Società Aeroporti di Puglia s.p.a..

E’ stato stabilito che il citato collegamento sia effettuato nel periodo compreso dall’01/06/2017 al 25/09/2017, per una percorrenza complessiva di km. 194.580, riconoscendo per tale servizio, la spesa massima di € 300.000,00, comprensiva del piano di comunicazione, da erogare sulla base di idonea documentazione i cui contenuti saranno esplicitati nella convenzione.

E’ stato dato mandato al dirigente della Sezione Turismo di acquisire da AdP il progetto definitivo per il suddetto servizio con indicazione delle tabelle orarie, del piano di comunicazione dettagliato, concordato con l’agenzia ARET-Pugliapromozione, e del quadro analitico dei costi e di predisporre la convenzione da stipulare tra Regione Puglia e AdP.

allegati
Delibera – N° 772 2017 – documento 1

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Collegamento auto Bari Aeroporto – Gargano: 300mila euro dalla Regione ultima modifica: 2017-06-14T15:43:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • cittadino

    Ed anche quest’anno il Gargano dice ciao ciao aereo…. Speriamo nell’allungamento della pista x il prossimo anno. Altrimenti quelli che si allungheranno saranno i nasi di tutti quelli che non decidono o decidono contro il Gino Lisa di Foggia.


  • OCCHIO

    E PERCHE’ NON SI FERMA A ZAPPONETA???? E CHE VANTA TURISTI LUNGO LA COSTA…CHE PER POTER ANDARE O ARRIVARE IN AEREOPORTO BARI NON SANNO COME FARE???


  • Carmen

    Qualcuno però dica alla Metauro che i bus devono essere efficienti e non rompersi ogni due per tre.


  • Michelantonio

    300.000 euro per finanziare tale servizio inutile si sono trovati in un niente.
    Il prolungamento della pista del Gino Lisa resta una telenovella con scusanti per ignoranti, come chi li dichiara.
    ” a li mur….d….baris….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi