A cura degli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Foggia

San Severo, tentato omicidio: arrestato 38enne

Lino Lavacca, accompagnato all'ospedale di San Severo, dopo le prime cure, è stato dimesso, in quanto ha rifiuto il ricovero. Sono in corso attività per la ricerca del complice di Spataro, al momento resosi irreperibile


Di:

San Severo, 14 giugno 2017. Ieri sera, gli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Foggia in servizio presso la Squadra Mobile di Foggia ed il Commissariato di P.S. di San Severo (FG), al termine di una serrata attività investigativa, hanno arrestato Michele Spataro, cl. 1979, resosi responsabile del reato di tentato omicidio, in concorso, in danno di Lino Lavacca, classe 1992.

A San Severo, nelle prime ore del pomeriggio, Spataro, con un’altra persona, al termine di un violento litigio per futili motivi con Lavacca, ha esploso diversi colpi di arma da fuoco che avevano raggiunto il giovane a una gamba e alla testa procurandogli solo ferite superficiali.

Lino Lavacca, accompagnato all’ospedale di San Severo, dopo le prime cure, è stato dimesso, in quanto ha rifiuto il ricovero. Sono in corso attività per la ricerca del complice di Spataro, al momento resosi irreperibile.

fotogallery salvatore fratello

fotogallery enzo maizzi

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

San Severo, tentato omicidio: arrestato 38enne ultima modifica: 2017-06-14T19:35:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi