CronacaManfredonia

“Stabilizzazione personale precario SSR”, riunione interlocutoria


Di:

Riunione interlocutoria presso in dipartimento alla salute con le OO.SS. dell’aria di comparto firmataria delle CCNL sanità con oggetto: ” stabilizzazione del personale precario del SSR “.

L’impegno da parte della Regione è quello che le procedure per la stabilizzazione debbano essere il più veloce possibile cercando di semplificare il sistema e che nel contempo tale attuazione avvenga nella singola ASL anche in considerazione che il fabbisogno del personale è la relativa copertura finanziaria sono in linea con quanto previsto e confermato dalla recente legge Madia.

Il Capo Dipartimento, Dottor Ruscitti ha preso l’impegno di convocare a breve i Direttori del personale delle ASL pugliesi per accellerare le procedure del personale precario.
Il Dipartimento si impegna a formulare una ulteriore circolare applicativa in cui siano specificate linee guida relative e tempistica per definire la procedura.

Redazione Stato Quotidiano.it

“Stabilizzazione personale precario SSR”, riunione interlocutoria ultima modifica: 2017-06-14T10:48:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi