Manfredonia
Nota A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia

Alessandro Tomaiuolo bi-campione italiano ad Ancona

Di:

Manfredonia. Nel weekend del 26 giugno si sono tenuti ad Ancona i “Campionati Assoluti F.I.S.D.I.R.” di Atletica Leggera su pista, manifestazione outdoor che ha visto laurearsi ancora una volta Campione Italiano il nostro concittadino Alessandro Tomaiuolo. L’atleta azzurro, che difende i colori della locale “A.S.D. Gargano 2000”, è ormai da anni ai vertici di queste discipline e non solo. Ultimamente infatti è riuscito a trionfare anche tra i podisti normodotati, conquistando alcuni successi nelle gare di Capitanata su strada. Ben due sono stati i titoli vinti in terra marchigiana sulle distanze dei metri 1500 e 5000, conclusi rispettivamente in 04’29”91 ed in 16’45”09. Molto soddisfacente anche la piazza d’onore ottenuta nei 10000mt da Michele Urbano (2° assoluto in 47’39”04), atleta originario di San Giovanni Rotondo ma tesserato con il sodalizio sipontino. A loro vanno le nostre più care, affettuose e sentite felicitazioni!

Nonostante siano trascorse più di due settimane dall’evento i risultati sono stati pubblicati/ufficializzati sul sito “www.fisdir.it” solamente qualche giorno fa.

P.G. (A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati