GarganoManfredonia
Nota stampa

ANCI “Scontro treni, invito sindaci ad esporre bandiera mezz’asta”

Di:

Bari. In allegato nota del presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone in cui invita i sindaci pugliesi ad esporre la bandiera a mezz’asta per il giorno di sabato 16 luglio, data dei funerali delle vittime del disastro ferroviario avvenuto su linea Andria-Corato.

Si prega di comunicare adesione iniziativa a e-mail: comuni@anci.puglia.it

TESTO DELLA NOTA
”Ai sindaci dei Comuni pugliesi. Caro sindaco, sabato 16 luglio prossimo si terranno i funerali solenni delle vittime del disastro ferroviario avvenuto sulla linea Andria-Corato, una sciagura immane che ha colpito brutalmente le comunità del territorio nord barese e che ha scosso l’Europa intera. Al fine di testimoniare la vicinanza e la solidarietà di tutti i Comuni pugliesi alle famiglie delle vittime, Ti invito ad esporre la bandiera a mezz’asta listata a lutto sul Palazzo municipale per il giorno di sabato 16 luglio. Un gesto simbolico ma significativo che esprime il dolore delle comunità pugliesi per questa tragedia”.

sen. Luigi Perrone – presidente Anci Puglia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati