Attualità
Fonte Adnkronos

Ipotesi “frammenti metallici”, ritirati alcuni lotti prodotti Mulino Bianco-Pavesi

Si tratta di alcuni lotti di Gran Pavesi maxi burger e di Granbauletto , pan bauletto , pagnotta , pagnottelle e torte del Mulino Bianco

Di:

Mulino Bianco e Pavesi stanno ritirando, volontariamente, in via precauzionale alcuni lotti di prodotti (Guarda quali), per la possibile presenza di frammenti metallici, in una partita di sale, utilizzata per la produzione in questione, dopo la segnalazione di un fornitore. “Pur essendo il rischio di contaminazione del tutto remoto, si è voluta adottare la massima precauzione”, evidenziano le aziende, che hanno provveduto a bloccare la distribuzione e contestualmente hanno attivato le procedure di richiamo dei prodotti dal mercato. Si tratta di alcuni lotti di Gran Pavesi maxi burger e di Granbauletto , pan bauletto , pagnotta , pagnottelle e torte del Mulino Bianco .



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati