Manfredonia
Come da recenti provvedimenti

Manfredonia, abusi edili: 3 ingiunzioni alla demolizione

Di:

Manfredonia. SONO 5 i provvedimenti del Settimo Settore Urbanistica ed Edilizia – Servizio Abusivismo – Condono e Demolizioni – del Comune di Manfredonia per altrettanti abusi edili commessi nel territorio di Manfredonia, come emergente da verbali delle Forze dell’Ordine.

In particolare, per 3 casi si è stabilita l’ingiunzione alla demolizione: immobile sito in via Palatella (adibito ad attività commerciale), in via Largo del Farro, in via Umberto Giordano; con altri 2 provvedimenti è stata stabilita la demolizione d’ufficio di interventi realizzati presso un’associazione sportiva, a Siponto, e in un caso in via Germania.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • faccio una domanda al settore urbanistica :è possibile realizzare manufatti privo di autorizzazione comunale in zona che è gia abusiva ?credo di no. allora cosa si aspetta a bloccare i lavori ? QUAL’è LA ZONA TI CHIEDERAI VIGILE CHE LEGGI è QUELLA ASI.


  • Francesco

    C’è una specie di fortino fortificato sulla strada che porta al mercato settimanale all’incrocio con la strada che porta al palazzetto dell sport. Ma di quella villa-fortino con alte mura non era stato imposta la demolizione già qualche decennio fa? Perchè non si procede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati