Manfredonia
Responsabile Sezione Medicina trasfusionale del PO San Camillo

Manfredonia, dr. Granatiero “Solidarietà vittime incidente treni, grazie ai donatori”

"Ringrazio le associazioni di donatori che si sono prodigate partecipando all’organizzazione della raccolta"

Di:

Manfredonia. ”Spett.le redazione di Stato Quotidiano, in qualità di responsabile della Sezione di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia, vorrei esprimere solidarietà ai familiari delle vittime del tragico incidente ferroviario tra Andria – Corato ed esternare gratitudine a tutti i donatori di sangue che nella giornata hanno voluto manifestare con, l’atto della donazione, partecipazione, sostegno e cordoglio per le vittime del sinistro. Ringrazio le associazioni di donatori che si sono prodigate partecipando all’organizzazione della raccolta ed un ringraziamento particolarmente affettuoso vorrei riconoscerlo ai miei collaboratori, alcuni dei quali sono rientrati dalle ferie per aiutare i colleghi ed il Servizio”.

(A cura del Dott. Gaetano Granatiero, Manfredonia 14.07.2016)

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    TRAGEDIA FERROVIARIA LINEA ANDRIA-CORATO: INVITO SINDACI ESPOSIZIONE BANDIERA A MEZZ’ASTA PER SABATO 16 LUGLIO

    In allegato nota del presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone in cui invita i sindaci pugliesi ad esporre la bandiera a mezz’asta per il giorno di sabato 16 luglio, data dei funerali delle vittime del disastro ferroviario avvenuto su linea Andria-Corato.

    Si prega di comunicare adesione iniziativa a e-mail: comuni@anci.puglia.it

    cordialmente

    Antonio Branca

    Responsabile Ufficio stampa e comunicazione Anci Puglia

    e-mail: comunicazione@anci.puglia.it

    TESTO DELLA NOTA

    Ai sindaci dei Comuni pugliesi

    Caro sindaco,

    sabato 16 luglio prossimo si terranno i funerali solenni delle vittime del disastro ferroviario avvenuto sulla linea Andria-Corato, una sciagura immane che ha colpito brutalmente le comunità del territorio nord barese e che ha scosso l’Europa intera.

    Al fine di testimoniare la vicinanza e la solidarietà di tutti i Comuni pugliesi alle famiglie delle vittime, Ti invito ad esporre la bandiera a mezz’asta listata a lutto sul Palazzo municipale per il giorno di sabato 16 luglio. Un gesto simbolico ma significativo che esprime il dolore delle comunità pugliesi per questa tragedia.

    In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti

    sen. Luigi Perrone – presidente Anci Puglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati