CerignolaCronacaStato news
Entrambi sono stati dichiarati in stato di fermo

Cerignola, furto autovettura: 2 fermi

Da successivi accertamenti emergeva che l’autovettura era provento di furto nella stessa nottata e al suo interno vi era una caldaia per il gas metano della quale i due non sapevano dare spiegazioni plausibili

Di:

Cerignola. Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, agli ordini del Vice Questore Aggiunto Loreta Colasuonno, mercoledì scorso, in piena notte, hanno sottoposto a fermo di P.G. Calvio Carmine, classe 1989 e Rubino Francesco, classe 1994, ben noti agli uffici di polizia.

Gli agenti notavano Calvio e Rubino a bordo di un’autovettura. Gli stessi, alla vista delle forze dell’ordine, hanno tentato di nascondere il loro volto. Avendoli riconosciuti, i poliziotti si ponevano all’inseguimento in modo da effettuare un controllo. Resisi conto di quanto stava accadendo, i due aumentavano l’andatura instaurando un lungo inseguimento per le vie della città, incuranti di poter causare un qualsiasi incidenti. Dopo circa 2 chilometri, ormai braccati, Calvio e Rubino abbandonavano il veicolo e si davano a precipitosa fuga a piedi venendo raggiunti dai Poliziotti che riuscivano a bloccarli e assicurarli all’interno dell’autovettura di servizio.

Da successivi accertamenti emergeva che l’autovettura era provento di furto nella stessa nottata e al suo interno vi era una caldaia per il gas metano della quale i due non sapevano dare spiegazioni plausibili. Entrambi sono stati dichiarati in stato di fermo e, su disposizione dell’A.G. procedente, accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Cerignola, furto autovettura: 2 fermi ultima modifica: 2017-07-14T14:51:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi