Foggia
Ogni estate un gioco vandalico nuovo'

Foggia, autovetture: ancora una “notte di fuoco” (FOTO)

In entrambe i casi c'è la la mano dell'uomo e sono da accertare il movente


Di:

Foggia. In questo periodo estivo, contrassegnato da lunghe ed estenuanti ondate di calore, pare che il fuoco non abbia preso di mira solo boschi e terreni vari. A Foggia sono le autovetture a bruciare. Più che il fuoco è la mano di qualcuno che ha preso di mira beni pubblici e privati. Questa notte, a Foggia, in via Capitanata i Vigili del Fuoco sono stati impegnati per domare le fiamme che hanno avvolto e poi distrutto un’auto. Ed è notizia di poco più di un’ora fa, mattina del 14 luglio, che anche un’altra auto sia stata fata alle fiamne, in via Einaudi.

In entrambe i casi c’è la la mano dell’uomo e sono da accertare il movente. A darne notizia è la pagina social “Voce di Foggia’, autorevole come fonte. Tuttavia non son mancati i commenti dei foggiani: ” Ormai è diventato il tormentone estivo’ scrive M. F. Come pure è significativo il commento di A.T.C. “Spero che non sia diventato il gioco dell’estate. Ogni estate un gioco vandalico nuovo’.Difatti l’estate scorsa la moda, tra l’altro mai passata, era quella di incendiare i cassonetti dell’immondizia, von altrettanto danno erariale per i cittadini.

(A cura di Nico Baratta, Foggia 14.07.2017)

Foggia, autovetture: ancora una “notte di fuoco” (FOTO) ultima modifica: 2017-07-14T15:38:48+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This