Cronaca
E' quanto denunciato da un utente che ha pubblicato l'immagine dello scontrino in questione sui social network

“30 euro per un cornetto e 4 caffè”: e lo scontrino diventa virale

La direzione del bar in questione avrebbe "subito precisato" che si è trattato di "un costo previsto dato il supplemento per il servizio piano bar alla prima consumazione"

Di:

Napoli – UN totale di 30,30 euro per 1 cornetto e 4 caffè consumati seduti a un tavolo di un bar di Ischia. E’ quanto denunciato da un utente che ha pubblicato l’immagine dello scontrino in questione sui social network. Trattandosi dell’area vip di un noto locale “solo di servizio” sono stati richiesti “20 euro”. Lo riporta Il Messaggero. La direzione del bar in questione avrebbe “precisato” che si è trattato di “un costo previsto dato il supplemento per il servizio piano bar alla prima consumazione”.

Redazione Stato

“30 euro per un cornetto e 4 caffè”: e lo scontrino diventa virale ultima modifica: 2015-08-14T13:21:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi