Cronaca
Esperiti tutti gli adempimenti di rito, l'uomo è stato tratto in arresto ed associato in carcere a disposizione dell'A.G.

Evade dai domiciliari, arrestato a Foggia mentre è in attesa di prendere il treno

Come emerso nel corso dei servizi di vigilanza della Polfer nei pressi della Stazione di Foggia

Di:

Foggia – STAMANI, nel corso dei servizi di vigilanza della Polfer nei pressi della Stazione di Foggia – incrementati in occasione dell’imminente Ferragosto – è stato identificato il 41enne pluripregiudicato M. P., mentre era in attesa di prendere l’Euro Star diretto a Roma Termini. Da interrogazione SDI l’uomo, originario della Bat, era da ricercare poichè evaso dagli arresti domiciliari per espiazione della pena, come da provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Trani — Esecuzioni Penali. Esperiti tutti gli adempimenti di rito, l’uomo è stato tratto in arresto.

VIDEO

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi