Cronaca
Ministro risponde a sollecitazioni parlamentari pugliesi

Martina, quattro mln per ricerca Xylella

"Parallelamente all'intensificazione delle azioni volte a contrastare la diffusione del batterio verso Nord, ho chiesto al Crea di coordinare un programma di ricerca di ampio respiro"

Di:

(ANSA) – BARI, 13 AGO – “Parallelamente all’intensificazione delle azioni volte a contrastare la diffusione del batterio verso Nord, ho chiesto al Crea di coordinare un programma di ricerca di ampio respiro, a cui saranno destinati quattro milioni di euro, attivati grazie alla legge 91/2015”. Lo ha annunciato il ministro alle Politiche agricole, Maurizio Martina, nell’ambito dell’emergenza-Xylella, rispondendo a una lettera del sottosegretario al Lavoro Teresa Bellanova e del deputato Pd Salvatore Capone.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi