Politica
Nota stampa

Trivelle, Damascelli: “Centrosinistra eserciti pressione politica su Governo Pd a Roma”

"Altrimenti -aggiunge- dovremmo pensare che gli esponenti del Pd facciano gli uomini di lotta in Puglia e di governo a Roma"

Di:

Bari – “La Puglia ha fatto bene ad impugnare i decreti del governo sulle trivelle ed è un valore importante anche la posizione chiara e netta della Chiesa, ribadita dal monsignor Angiuli. Il centrosinistra pugliese, però, eserciti anche pressioni politiche sul governo e sul premier dello stesso partito di Emiliano, auspicando che abbia un peso politico a Roma “. Lo dichiara il consigliere regionale di Fi, Domenico Damascelli. “Altrimenti -aggiunge- dovremmo pensare che gli esponenti del Pd facciano gli uomini di lotta in Puglia e di governo a Roma“.

Redazione Stato

Trivelle, Damascelli: “Centrosinistra eserciti pressione politica su Governo Pd a Roma” ultima modifica: 2015-08-14T10:04:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi