GarganoManfredonia
Gli scout erano stanchi e privi di acqua potabile

Gruppo con 18 scout di Trani disperso nel Gargano, intervento Carabinieri Forestali

La pattuglia della stazione provvedeva immediatamente alla ricerca dei 18 scout, con ritrovamento avvenuto nei pressi del torrente di Romondato


Di:

Monte Sant’Angelo, 14 agosto 2017. NEL pomeriggio dell’08 agosto 2017, la Stazione Carabinieri del Parco di Umbra è stata contattata dalla Sala Operativa di Bari, poichè un gruppo di scout di Trani si era disperso in località “Canale Romondato”, in agro di Ischitella, mentre stava effettuando un’escursione.

Gli scout erano stanchi e privi di acqua potabile.

La pattuglia della stazione provvedeva immediatamente alla ricerca dei 18 scout, con ritrovamento avvenuto nei pressi del torrente di Romondato.

Gli stessi sono stati condotti dai militari alla vicina sorgente, per l’approvvigionamento di acqua potabile. L’intervento di soccorso è terminato alle ore 21.30.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Gruppo con 18 scout di Trani disperso nel Gargano, intervento Carabinieri Forestali ultima modifica: 2017-08-14T10:00:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi