CapitanataSan Severo
Nella zona centrale della città

San Severo, rapinata tabaccheria in via Tiberio Solis

I malviventi hanno portato via quanto i contanti presenti nel registratore di cassa. Indagini in corso delle forze dell'ordine


Di:

San Severo, 14 agosto 2017. La criminalità non va in ferie a San Severo.

Ancora un atto criminoso nella città dei Campanili: nel tardo pomeriggio odierno, infatti, è avvenuta l’ennesima rapina, stavolta ad un’attività commerciale già vittima di un precedente furto. Si tratta della tabaccheria Giancola, in via Tiberio Solis. Secondo le prime ricostruzioni, due malviventi armati avrebbero minacciato il titolare, portando via il denaro in cassa.

Il titolare della tabaccheria, come detto, è già stato vittima di una precedente e rocambolesca rapina, avvenuto lo scorso 29 marzo. Nell’occasione, i due rapinatori, dopo aver messo a segno il colpo, scapparono in auto, impattando con la vettura di una donna durante la fuga.

A cura di Salvatore Fratello redazione stato quotidiano.it

San Severo, rapinata tabaccheria in via Tiberio Solis ultima modifica: 2017-08-14T20:59:22+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi