Cronaca

Andria, nascondono la droga in auto: presi due giovani pusher

Di:

I Carabinieri di Andria in azione

Fermato ad Andria 45enne di San Ferdinando di Puglia (archivio)

Andria – SPACCIAVANO cocaina ed hashish, prelevando di volta in volta le dosi dall’auto utilizzata come nascondiglio, ma scoperti sono finiti in carcere. Dovranno difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 19enne Francesco Coratella, già noto alle Forze dell’Ordine e il 20enne incensurato A.S., entrambi di Andria, arrestati nel pomeriggio di ieri in quel centro dai Carabinieri della locale Compagnia.

I militari del Nucleo Operativo, nel corso di un servizio specifico, si sono appostati in via Volturno, insospettiti da alcuni giovani seduti sugli scalini di un’abitazione. Trascorso poco tempo, uno di loro, poi identificato nel 20enne, si è allontanato per recarsi presso una Volkswagen Polo parcheggiata, dall’interno della quale ha prelevato qualcosa, che ha subito dopo consegnato agli occupanti di un’altra vettura giunta nel frattempo. La stessa operazione è stata compiuta pochi minuti più tardi dal 20enne e da un giovane riconosciuto dagli operanti nel 19enne, i quali, dopo essere saliti sulla Polo, sono usciti poco dopo, per poi sedersi nuovamente sugli scalini, in evidente attesa di qualcuno. A questo punto i carabinieri, ritenendo che nell’auto i due potessero detenere della droga, sono usciti allo scoperto ed hanno bloccato entrambi. La perquisizione ha consentito agli operanti di rinvenire 195 euro nelle tasche del 20enne e 50 euro in quelle del 19enne. Nella Polo, invece, di cui entrambi negavano di avere il possesso e subito dopo accertato appartenere al genitore del 20enne, i militari hanno scovato quattro dosi di cocaina e una di hashish, nascoste sotto il sedile del conducente. Tratti in arresto, i due sono stati poi rinchiusi nel carcere di Trani. La droga, invece, è stata posta sotto sequestro, unitamente all’autovettura e al denaro, ritenuto provento dell’illecita attività.

Redazione Stato

Andria, nascondono la droga in auto: presi due giovani pusher ultima modifica: 2010-09-14T15:08:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi