Cronaca

Bari, antidroga Finanza al concerto di Ligabue: 40 segnalazioni

Di:

Concerto Ligabue (copyright image: musicroom.it)

Bari – I militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Bari, con l’ausilio delle unità cinofile, suddivisi in pattuglie adeguatamente distribuite lungo le vie di accesso dello stadio della Vittoria di Bari, in occasione del concerto del noto cantante Luciano Ligabue sono stati impegnati in una operazione di contrasto al consumo di sostanze stupefacenti.

All’esito di una serata di intensa attività di controlli, le Fiamme Gialle hanno sequestrato 41,7 grammi di marijuana, 51,4 grammi di hashish, 7,7 grammi di cocaina, 20 spinelli confezionati pronti per il consumo, ritirato una patente di guida. Segnalato al Prefetto per conseguenziali provvedimenti di natura amministrativa 40 assuntori di stupefacenti.

Bari, antidroga Finanza al concerto di Ligabue: 40 segnalazioni ultima modifica: 2010-09-14T14:12:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi