Cronaca

Bari, Cc ritrovano materiali idraulici rubati per 325mila euro

Di:

Merce sequestrata dai Cc a Bari

Merce sequestrata dai Cc a Bari (Stato)

Bari – APPARATI idraulici ed elettronici per irrigazione per un valore di 325mila euro, di provenienza furtiva, sono stati rinvenuti dai Carabinieri della Stazione di Bari Carrassi.

I militari, nel corso di alcune perquisizioni eseguite in ottemperanza ad un decreto emesso dalla Procura della Repubblica di Padova nell’ambito di un’attività d’indagine per furto, appropriazione indebita e falso materiale, hanno rinvenuto, all’interno di alcuni locali in uso ad un 29enne barese, numerosi apparati idraulici per irrigazione da giardino per un valore di 325mila euro. L’uomo, che non ha saputo fornire indicazioni circa la provenienza del materiale, è stato deferito in stato di libertà per ricettazione mentre il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi