Lavoro

Foggia, ambiente: al via il corso di abilitazione alla raccolta di funghi

Di:

Raccolta funghi (viaggiscoop.it)

Foggia – L’ASSESSORE all’Ambiente del Comune di Foggia, Pasquale Russo, informa che il giorno 20 settembre, alle ore 15.30, avrà inizio il corso di formazione organizzato dal Servizio Igiene degli Alimenti della ASL, necessario per il rilascio del permesso per la raccolta dei funghi, ai sensi di quanto previsto dalla L.R. n. 12/2003, come modificata dalla L.R. 14/2006.

Il corso, della durata di 12 ore, si svolgerà presso la sede della ASL di piazza della Libertà. Gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria del corso, contattando il numero telefonico 0884.510317, o al Servizio Ambiente del Comune (tel. 0881.814209).

Il modello di domanda di partecipazione può essere ritirato presso l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Foggia ubicato al 2° piano di Via Gramsci o scaricato dal sito del Comune di Foggia (www.comune.foggia.it) nell’area dedicata al Servizio Ambiente. La domanda, debitamente compilata, può essere consegnata a mano all’Assessorato all’Ambiente del Comune di Foggia – Via Gramsci 51 – 2° piano, oppure spedita alla segreteria del corso (Direzione Amministrativa – P.O. Manfredonia Via Isonzo).


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi