Manfredonia

Registrazione per elettori della Bosnia-Erzegovina

Di:

Piazza del Popolo (fonte image: L.Rignanese)

Manfredonia – IL sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi ha reso noto che la Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Foggia, con nota prot. n. 595.13.13 / AREA II in data 10 settembre 2010 ha comunicato che: “Le autorità diplomatiche della Bosnia-Erzegovina hanno reso noto che, in vista delle elezioni che si terranno nel prossimo ottobre, i cittadini di quello Stato presenti in Italia, ossono chiedere di essere registrati per corrispondenza nel Registro Centrale degli elettori all’estero”.

A tal fine le medesime Autorità hanno fatto pervenire i relativi modelli, predisposti nelle principali lingue della Bosnia-Erzegovina, i quali dovranno essere compilati e tempestivamente spediti a cura degli interessati alle Autorità competenti. I modelli sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale Comunale sito in via Orto Sdanga, 8/F. Tutte le notizie sul voto all’estero dei cittadini bosniaci, per le prossime elezioni, sono disponibili sul sito internet www.izbori.ba .

Ulteriori informazioni sono disponibili ai seguenti riferimenti:
help line: +387 33 251 331 – 332; fax: +387 33 251 333 – 334,
e-mail: info@izbori.ba

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta presso i Servizi Demografici – Ufficio Elettorale, sito in via Orto Sdanga 8/F
tel. 0884 519606 – 605 – 604 o consultando il sito www.comune.manfredonia.fg.it .

Registrazione per elettori della Bosnia-Erzegovina ultima modifica: 2010-09-14T18:11:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi